analisi di seuqenze didattiche alla ricerca di modelli d'azione di insegnaemnto nell'ambito dell'educazione alla musica per individuare i tempi di insegnamento di temi e argomenti presenti nei programmi 1985 della scuola elementare

Biraghi, G., Educazione al suono e alla Musica, in Damiano, E. (ed.), I MEDIATORI DIDATTICI. UN SISTEMA DI ANALISI DELL’INSEGNAMENTO, IRRSAE Lombardia, Milano 1989: 195- 256 [http://hdl.handle.net/10807/33394]

Educazione al suono e alla Musica

Biraghi, Graziano
1989

Abstract

analisi di seuqenze didattiche alla ricerca di modelli d'azione di insegnaemnto nell'ambito dell'educazione alla musica per individuare i tempi di insegnamento di temi e argomenti presenti nei programmi 1985 della scuola elementare
1989
Italiano
I MEDIATORI DIDATTICI. UN SISTEMA DI ANALISI DELL’INSEGNAMENTO
non identificato
Biraghi, G., Educazione al suono e alla Musica, in Damiano, E. (ed.), I MEDIATORI DIDATTICI. UN SISTEMA DI ANALISI DELL’INSEGNAMENTO, IRRSAE Lombardia, Milano 1989: 195- 256 [http://hdl.handle.net/10807/33394]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33394
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact