L'esplorazione d'ambiente si presenta come esperienza alternativa che suscita, sia nei docenti che negli alunni, una vitalità partecipativa ricca di motivazioni e d'intersse.

Biraghi, G., Nel prato della scuola, in Biraghi, G., Bosello, A. P., Nespoli, A. M., Pengo, G., Radogna, A., Sironi, S. (ed.), L'insegnante come ricercatore all'interno di progetti educativo-didattici. Dall'individuazione di nodi concettuali alla ricerca azione., ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2002: 96- 103 [http://hdl.handle.net/10807/33379]

Nel prato della scuola

Biraghi, Graziano
2002

Abstract

L'esplorazione d'ambiente si presenta come esperienza alternativa che suscita, sia nei docenti che negli alunni, una vitalità partecipativa ricca di motivazioni e d'intersse.
2002
Italiano
L'insegnante come ricercatore all'interno di progetti educativo-didattici. Dall'individuazione di nodi concettuali alla ricerca azione.
88-8311-197-4
ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore
Biraghi, G., Nel prato della scuola, in Biraghi, G., Bosello, A. P., Nespoli, A. M., Pengo, G., Radogna, A., Sironi, S. (ed.), L'insegnante come ricercatore all'interno di progetti educativo-didattici. Dall'individuazione di nodi concettuali alla ricerca azione., ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2002: 96- 103 [http://hdl.handle.net/10807/33379]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33379
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact