I nodi concettuali della progettazione educativa e didattica e linea di ricerca nella scuola

Biraghi, G., Gli strumenti organizzativi, in Biraghi, G., Bosello, A. P., Nespoli, A. M., Pengo, G., Radogna, A., Sironi, S. (ed.), L'insegnante come ricercatore all'interno di progetti educativo-didattici.Dall'individuazione di nodi concettuali alla ricerca in azione, ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2002: 15- 17 [http://hdl.handle.net/10807/33374]

Gli strumenti organizzativi

Biraghi, Graziano
2002

Abstract

I nodi concettuali della progettazione educativa e didattica e linea di ricerca nella scuola
2002
Italiano
L'insegnante come ricercatore all'interno di progetti educativo-didattici.Dall'individuazione di nodi concettuali alla ricerca in azione
88-8311-187-4
ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore
Biraghi, G., Gli strumenti organizzativi, in Biraghi, G., Bosello, A. P., Nespoli, A. M., Pengo, G., Radogna, A., Sironi, S. (ed.), L'insegnante come ricercatore all'interno di progetti educativo-didattici.Dall'individuazione di nodi concettuali alla ricerca in azione, ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2002: 15- 17 [http://hdl.handle.net/10807/33374]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33374
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact