Nell'organizzaizone dell'Unità scolastica è importante evidenziare gli ambiti di esercizio delle competenze organizzative progettuali, didattiche e di servizo che siano di supporto e di sviluppo dell'azione professionale dei docenti. In essi è possibile riscontrare competenze specifiche che rendono la scuola una impresa culturale ed educativa. Una prospettiva ancora da esplorare e da implementare nella logica della scuola come centro di cultura, di ricerca e di innovazione.
Biraghi, G., Le condizioni di esercizio, AIMC - Associazione Italiana Maestri Cattolici, Roma 1997: 79 [http://hdl.handle.net/10807/33355]
Le condizioni di esercizio
Biraghi, Graziano
1997
Abstract
Nell'organizzaizone dell'Unità scolastica è importante evidenziare gli ambiti di esercizio delle competenze organizzative progettuali, didattiche e di servizo che siano di supporto e di sviluppo dell'azione professionale dei docenti. In essi è possibile riscontrare competenze specifiche che rendono la scuola una impresa culturale ed educativa. Una prospettiva ancora da esplorare e da implementare nella logica della scuola come centro di cultura, di ricerca e di innovazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.