How should one teach mathematics to children if current resarch supports the existence of innate math ability?
Come si deve insegnare la matematica ai bambini nel momento in cui la ricerca attuale supporta l' esistenza di abilità matematiche innate?
Lariccia, G. (ed.), I bambini e i numeri, Book-jay, Torino 2010: 93 [http://hdl.handle.net/10807/33273]
Curatori: | ||
Titolo: | I bambini e i numeri | |
Autori del volume: | GHERARDUCCI, LIDIA | |
ISBN: | 978-88-96485-02-6 | |
Data di pubblicazione: | 2010 | |
Abstract: | Come si deve insegnare la matematica ai bambini nel momento in cui la ricerca attuale supporta l' esistenza di abilità matematiche innate? | |
Abstract: | How should one teach mathematics to children if current resarch supports the existence of innate math ability? | |
Lingua: | Italiano | |
Editore: | Book-jay | |
Citazione: | Lariccia, G. (ed.), I bambini e i numeri, Book-jay, Torino 2010: 93 [http://hdl.handle.net/10807/33273] | |
Appare nelle tipologie: | Curatela di un volume |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.