How should one teach mathematics to children if current resarch supports the existence of innate math ability?

Come si deve insegnare la matematica ai bambini nel momento in cui la ricerca attuale supporta l' esistenza di abilità matematiche innate?

Lariccia, G. (ed.), I bambini e i numeri, Book-jay, Torino 2010: 93 [http://hdl.handle.net/10807/33273]

I bambini e i numeri

Lariccia
2010

Abstract

Come si deve insegnare la matematica ai bambini nel momento in cui la ricerca attuale supporta l' esistenza di abilità matematiche innate?
Italiano
GHERARDUCCI, LIDIA
978-88-96485-02-6
Lariccia, G. (ed.), I bambini e i numeri, Book-jay, Torino 2010: 93 [http://hdl.handle.net/10807/33273]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33273
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact