Riedizione ampiamente aggiornata, soprattutto nei riferimenti a casi pratici, negli esempi, nei rimandia alla situazione di fatto, un volume che tratta le principali questioni di Etica della comunicazione.

Fumagalli, A., Bettetini, G., Braga, P., Et, A. L., Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione. Nuova edizione aggiornata, Franco Angeli, Milano 2010:<<Comunicazione>>, 416 [http://hdl.handle.net/10807/33085]

Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione. Nuova edizione aggiornata

Fumagalli, Armando;Bettetini, Gianfranco;Braga, Paolo;
2010

Abstract

Riedizione ampiamente aggiornata, soprattutto nei riferimenti a casi pratici, negli esempi, nei rimandia alla situazione di fatto, un volume che tratta le principali questioni di Etica della comunicazione.
2010
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Fumagalli, A., Bettetini, G., Braga, P., Et, A. L., Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione. Nuova edizione aggiornata, Franco Angeli, Milano 2010:<<Comunicazione>>, 416 [http://hdl.handle.net/10807/33085]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33085
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact