La sezione monografica raccoglie gli scritti del seminario “L’assicurabilità dei rischi da cambiamento climatico: prospettive e analisi interdisciplinari”, svoltosi il 12 maggio 2025 a Milano nell’ambito delle attività della Facoltà di Giurisprudenza e dell’Istituto di Studi Internazionali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Benini, C. (ed.), L'assicurabilità dei rischi da cambiamento climatico, <<JUS>>, 2025; 2025: (6): 178 [https://hdl.handle.net/10807/330457]
L'assicurabilità dei rischi da cambiamento climatico
Benini, Caterina
2025
Abstract
La sezione monografica raccoglie gli scritti del seminario “L’assicurabilità dei rischi da cambiamento climatico: prospettive e analisi interdisciplinari”, svoltosi il 12 maggio 2025 a Milano nell’ambito delle attività della Facoltà di Giurisprudenza e dell’Istituto di Studi Internazionali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



