RAPPORTO ESTETICA MARKETING

Diodato, R., Marketing, o dell'esperienza estetizzata, in Pellegrino Paol, P. P. (ed.), Estetica & Marketing, Congedo, Lecce 2010: 31- 36 [http://hdl.handle.net/10807/32564]

Marketing, o dell'esperienza estetizzata

Diodato, Roberto
2010

Abstract

RAPPORTO ESTETICA MARKETING
2010
Italiano
Estetica & Marketing
978-88-8086-908-5
Diodato, R., Marketing, o dell'esperienza estetizzata, in Pellegrino Paol, P. P. (ed.), Estetica & Marketing, Congedo, Lecce 2010: 31- 36 [http://hdl.handle.net/10807/32564]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/32564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact