Il contributo restituisce i risultati di una indagine realizzata nella Diocesi Otranto sulla Generazione Z, a cura dell'Osservatorio Giovani dell'Istituto Toniolo. In particolare il contributo affronta teoricamente il tema della spiritualità e della fede nelle giovani generazioni.
Fracasso, P., Introini, F., Pasqualini, C., Adolescenza e ricerca del senso della vita. Spiritualità e fede nelle giovani generazioni, in Pasqualini, C., Marta, E., Introini, F., Ellena, E. A. (ed.), Relazioni, comunità, fede. La Generazione Z a Otranto, Vita e Pensiero, Milano 2022: 2022 27- 38 [https://hdl.handle.net/10807/324357]
Adolescenza e ricerca del senso della vita. Spiritualità e fede nelle giovani generazioni
Introini, Fabio
;Pasqualini, Cristina
2022
Abstract
Il contributo restituisce i risultati di una indagine realizzata nella Diocesi Otranto sulla Generazione Z, a cura dell'Osservatorio Giovani dell'Istituto Toniolo. In particolare il contributo affronta teoricamente il tema della spiritualità e della fede nelle giovani generazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



