Si elabora un quadro teorico dell'idea di competenza e del paradigma interculturale, con riferimento ad assunti filosofici ed antropologici. Si presenta quindi un'indagine sui curricoli interculturali scolastici condotta in Italia, Francia e Spagna.
Claris, S., L'educazione della competenza interculturale, La Scuola, Brescia 2005: 240 [http://hdl.handle.net/10807/32094]
Autori: | |
Titolo: | L'educazione della competenza interculturale |
Tipo di contributo MIUR di libro: | Monografia o trattato scientifico |
ISBN: | 88-350-1880-3 |
Data di pubblicazione: | 2005 |
Abstract: | Si elabora un quadro teorico dell'idea di competenza e del paradigma interculturale, con riferimento ad assunti filosofici ed antropologici. Si presenta quindi un'indagine sui curricoli interculturali scolastici condotta in Italia, Francia e Spagna. |
Lingua: | Italiano |
Editore: | La Scuola |
Citazione: | Claris, S., L'educazione della competenza interculturale, La Scuola, Brescia 2005: 240 [http://hdl.handle.net/10807/32094] |
Appare nelle tipologie: | Monografia o Trattato scientifico; Concordanza; Indice; Bibliografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.