Una raccolta di saggi mirati alla comprensione dei meccanismi costruttivi e di funzionamento dei diversi programmi televisivi, senza fermarsi a un'analisi descrittiva delle forme testuali. L'obiettivo dei saggi è di descrivere la televisione non solo nella sua superficie ma nella realtà di chi la fa, nelle logiche di chi decide la realizzazione di un programma e nella funzione anche strategica dei programmi in un'ottica industriale e/o di coerenza di palinsesto.
Bettetini, G., Fumagalli, A., Braga, P. (eds.), Le logiche della televisione, Franco Angeli, Milano 2004: 350 [http://hdl.handle.net/10807/31871]
Le logiche della televisione
Bettetini, Gianfranco;Fumagalli, Armando;Braga, Paolo
2004
Abstract
Una raccolta di saggi mirati alla comprensione dei meccanismi costruttivi e di funzionamento dei diversi programmi televisivi, senza fermarsi a un'analisi descrittiva delle forme testuali. L'obiettivo dei saggi è di descrivere la televisione non solo nella sua superficie ma nella realtà di chi la fa, nelle logiche di chi decide la realizzazione di un programma e nella funzione anche strategica dei programmi in un'ottica industriale e/o di coerenza di palinsesto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.