Una riflessione sul ruolo sociale della televisione: dalla televisione degli anni Cinquanta, passando per la "neotelevisione", fino alla situazione contemporanea. Si affrontano i concetti di "servizio pubblico", di "qualità televisiva" e si analizza il rapporto tra televisione e cultura.
Fumagalli, A., L'industria televisiva e il suo impatto sociale, in Bettetini, G., Braga, P., Fumagalli, A. (ed.), Le logiche della televisione, Franco Angeli, Milano 2004: 17- 44 [http://hdl.handle.net/10807/31862]
L'industria televisiva e il suo impatto sociale
Fumagalli, Armando
2004
Abstract
Una riflessione sul ruolo sociale della televisione: dalla televisione degli anni Cinquanta, passando per la "neotelevisione", fino alla situazione contemporanea. Si affrontano i concetti di "servizio pubblico", di "qualità televisiva" e si analizza il rapporto tra televisione e cultura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.