Si presenta l'elaborazione di curricoli scolastici quale occasione di ricerca-azione e di innovazione dell'educazione e della formazione.

Claris, S., Aimc, Curricolo: un'occasione di ricerca partecipata., in Coordinamento Nazionale Dei Gruppi Di Studio A.I.M.C, C. N. D. G. D. S. A. (ed.), Il curricolo tra autonomia e professionalità, Armando, Roma 2011: <<Aimc professionisti di scuola>>, 75- 81 [http://hdl.handle.net/10807/31511]

Curricolo: un'occasione di ricerca partecipata.

Claris, Sonia;
2011

Abstract

Si presenta l'elaborazione di curricoli scolastici quale occasione di ricerca-azione e di innovazione dell'educazione e della formazione.
2011
Italiano
Il curricolo tra autonomia e professionalità
978-88-6081-923-9
Claris, S., Aimc, Curricolo: un'occasione di ricerca partecipata., in Coordinamento Nazionale Dei Gruppi Di Studio A.I.M.C, C. N. D. G. D. S. A. (ed.), Il curricolo tra autonomia e professionalità, Armando, Roma 2011: <<Aimc professionisti di scuola>>, 75- 81 [http://hdl.handle.net/10807/31511]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/31511
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact