Il termine agenzia pubblica ha ancora una connotazione vaga e ambigua e manca una classificazione coerente dei diversi tipi di agenzia. Il contributo identifica gli elementi di definizione del concetto nella disaggregazione strutturale, nell'autonomia manageriale e nella contrattualizzazione.

Galli, D., Agenzia: concetti e definizioni, Le agenzie pubbliche: modelli organizzativi, Il Rubettino Editore, SOVERIA MANNELLI (CZ) -- ITA 2006: 41-45 [http://hdl.handle.net/10807/31497]

Agenzia: concetti e definizioni

Galli, Davide
2006

Abstract

Il termine agenzia pubblica ha ancora una connotazione vaga e ambigua e manca una classificazione coerente dei diversi tipi di agenzia. Il contributo identifica gli elementi di definizione del concetto nella disaggregazione strutturale, nell'autonomia manageriale e nella contrattualizzazione.
Italiano
8849815107
Galli, D., Agenzia: concetti e definizioni, Le agenzie pubbliche: modelli organizzativi, Il Rubettino Editore, SOVERIA MANNELLI (CZ) -- ITA 2006: 41-45 [http://hdl.handle.net/10807/31497]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/31497
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact