Il termine agenzia pubblica ha ancora una connotazione vaga e ambigua e manca una classificazione coerente dei diversi tipi di agenzia. Il contributo identifica gli elementi di definizione del concetto nella disaggregazione strutturale, nell'autonomia manageriale e nella contrattualizzazione.
Galli, D., Agenzia: concetti e definizioni, Le agenzie pubbliche: modelli organizzativi, Il Rubettino Editore, SOVERIA MANNELLI (CZ) -- ITA 2006: 41-45 [http://hdl.handle.net/10807/31497]
Agenzia: concetti e definizioni
Galli, Davide
2006
Abstract
Il termine agenzia pubblica ha ancora una connotazione vaga e ambigua e manca una classificazione coerente dei diversi tipi di agenzia. Il contributo identifica gli elementi di definizione del concetto nella disaggregazione strutturale, nell'autonomia manageriale e nella contrattualizzazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.