La scarsa diffusione della cultura della trasparenza nelle relazioni interaziendali, mina la validità della comunicazione economico-finanziaria per lo sviluppo di processi valutativi. Il volume presenta una sintesi dei principali risultati emersi dall'indagine dei rapporti tra domanda ed offerta di comunicazione nelle relazioni tra l'azienda e le diverse tipologie di interlocutori sociali.

Fellegara, A. M., LA DOMANDA DI INFORMAZIONI ECONOMICO-FINANZIARIE DEGLI INVESTITORI ISTITUZIONALI, in Salvioni, D. (ed.), TRASPARENZA ED EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA, Giappichelli Editore, Torino 2003: 140- 183 [http://hdl.handle.net/10807/31454]

LA DOMANDA DI INFORMAZIONI ECONOMICO-FINANZIARIE DEGLI INVESTITORI ISTITUZIONALI

Fellegara, Anna Maria
2003

Abstract

La scarsa diffusione della cultura della trasparenza nelle relazioni interaziendali, mina la validità della comunicazione economico-finanziaria per lo sviluppo di processi valutativi. Il volume presenta una sintesi dei principali risultati emersi dall'indagine dei rapporti tra domanda ed offerta di comunicazione nelle relazioni tra l'azienda e le diverse tipologie di interlocutori sociali.
ita
TRASPARENZA ED EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA
8834832027
Fellegara, A. M., LA DOMANDA DI INFORMAZIONI ECONOMICO-FINANZIARIE DEGLI INVESTITORI ISTITUZIONALI, in Salvioni, D. (ed.), TRASPARENZA ED EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA, Giappichelli Editore, Torino 2003: 140- 183 [http://hdl.handle.net/10807/31454]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/31454
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact