Gli "albi illustrati silenziosi" possono essere utilizzati con persone di ogni fascia di età e costituiscono uno spazio narrativo e creativo poiché sono opere aperte dove il lettore co-costruisce creativamente il testo. Nel capitolo, dopo una parte teorica, sono presentati due progetti - educativo e formativo - che utilizzano i silent book.
Schieppati, S. V., Gatti, C., Gilli, G., I silent book, in Gilli, G., Schieppati, S. (ed.), Attività espressive visive. Teorie e tecniche per gli interventi psico-sociali, educativi e clinici, Franco Angeli, Milano 2024: 29- 37 [https://hdl.handle.net/10807/314176]
I silent book
Schieppati, Sara Valentina;Gilli, Gabriella
2024
Abstract
Gli "albi illustrati silenziosi" possono essere utilizzati con persone di ogni fascia di età e costituiscono uno spazio narrativo e creativo poiché sono opere aperte dove il lettore co-costruisce creativamente il testo. Nel capitolo, dopo una parte teorica, sono presentati due progetti - educativo e formativo - che utilizzano i silent book.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



