Nel presente lavoro si prende in esame il concetto di autonomia in ambito glottodidattico e si illustrano strumenti e metodi per sostenere e favorire l’apprendimento autonomo delle lingue, con particolare attenzione al contesto universitario.

Lo Presti, M. V., L’apprendimento autonomo delle lingue in contesto universitario, EDUCatt, Milano 2024: 131 [https://hdl.handle.net/10807/314169]

L’apprendimento autonomo delle lingue in contesto universitario

Lo Presti, Maria Vittoria
2024

Abstract

Nel presente lavoro si prende in esame il concetto di autonomia in ambito glottodidattico e si illustrano strumenti e metodi per sostenere e favorire l’apprendimento autonomo delle lingue, con particolare attenzione al contesto universitario.
2024
Italiano
Monografia o trattato scientifico
979-12-5535-331-7
EDUCatt
Lo Presti, M. V., L’apprendimento autonomo delle lingue in contesto universitario, EDUCatt, Milano 2024: 131 [https://hdl.handle.net/10807/314169]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/314169
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact