Il capitolo riflette sul legame tra progettazione e valutazione in campo educativo e formativo. Dopo una contestualizzazione sulle logiche soggiacenti ai due processi in oggetto, sono approfondite strategie e metodi per la valutazione "dei" e "nei" progetti educativi.

Lisimberti, C., I progetti socio-educativi, in Montalbetti, K., La valutazione in campo educativo e formativo. Logiche, scenari, esperienze, Vita e Pensiero, Milano 2024: 153-184 [https://hdl.handle.net/10807/312240]

I progetti socio-educativi

Lisimberti, Cristina
2024

Abstract

Il capitolo riflette sul legame tra progettazione e valutazione in campo educativo e formativo. Dopo una contestualizzazione sulle logiche soggiacenti ai due processi in oggetto, sono approfondite strategie e metodi per la valutazione "dei" e "nei" progetti educativi.
2024
Italiano
9788834356777
Vita e Pensiero
Lisimberti, C., I progetti socio-educativi, in Montalbetti, K., La valutazione in campo educativo e formativo. Logiche, scenari, esperienze, Vita e Pensiero, Milano 2024: 153-184 [https://hdl.handle.net/10807/312240]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/312240
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact