Il capitolo riflette sul legame tra progettazione e valutazione in campo educativo e formativo. Dopo una contestualizzazione sulle logiche soggiacenti ai due processi in oggetto, sono approfondite strategie e metodi per la valutazione "dei" e "nei" progetti educativi.
Lisimberti, C., I progetti socio-educativi, in Montalbetti, K., La valutazione in campo educativo e formativo. Logiche, scenari, esperienze, Vita e Pensiero, Milano 2024: 153-184 [https://hdl.handle.net/10807/312240]
I progetti socio-educativi
Lisimberti, Cristina
2024
Abstract
Il capitolo riflette sul legame tra progettazione e valutazione in campo educativo e formativo. Dopo una contestualizzazione sulle logiche soggiacenti ai due processi in oggetto, sono approfondite strategie e metodi per la valutazione "dei" e "nei" progetti educativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.