I contributi dei giovani ricercatori e delle giovani ricercatrici, presentate in questo volume, rappresentano l’attenzione all’essere umano e al primato delle relazioni come tratto costitutivo per accogliere l’innovazione in prospettive ambientali sostenibili che aprono a percorsi formativi capaci di coltivare l'umano nel nostro tempo.

Bartolini, A., Batini, F., De Santis, M., Milella, M., Malavasi, P., Morganti, A. G., Rosati, A., Salvato, R., Signorelli, A., Sannipoli, M. (eds.), La formazione iniziale e continua degli insegnanti. Relazioni, comunicazione, metodi.Junior Conference, Pensa MultiMedia, Lecce 2025: 244 [https://hdl.handle.net/10807/312010]

La formazione iniziale e continua degli insegnanti. Relazioni, comunicazione, metodi. Junior Conference

Malavasi, Pierluigi;Morganti, Alessio Giuseppe;Rosati, Andrea;Signorelli, Andrea;
2025

Abstract

I contributi dei giovani ricercatori e delle giovani ricercatrici, presentate in questo volume, rappresentano l’attenzione all’essere umano e al primato delle relazioni come tratto costitutivo per accogliere l’innovazione in prospettive ambientali sostenibili che aprono a percorsi formativi capaci di coltivare l'umano nel nostro tempo.
2025
Italiano
979‐12‐5568‐277‐6
Pensa MultiMedia
Bartolini, A., Batini, F., De Santis, M., Milella, M., Malavasi, P., Morganti, A. G., Rosati, A., Salvato, R., Signorelli, A., Sannipoli, M. (eds.), La formazione iniziale e continua degli insegnanti. Relazioni, comunicazione, metodi.Junior Conference, Pensa MultiMedia, Lecce 2025: 244 [https://hdl.handle.net/10807/312010]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/312010
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact