Fanchi, M., Il vecchio e il nuovo. Il DVD e l'ambivalenza della comunicazione in epoca digitale, in Quaresima, L., Re, V. (ed.), Play the Movie. Il DVD e le nuove forme dell esperienza audiovisiva, Kaplan, Torino 2010: 16- 31 [http://hdl.handle.net/10807/31197]

Il vecchio e il nuovo. Il DVD e l'ambivalenza della comunicazione in epoca digitale

Fanchi, Mariagrazia
2010

Italiano
Play the Movie. Il DVD e le nuove forme dell esperienza audiovisiva
9788889908525
Fanchi, M., Il vecchio e il nuovo. Il DVD e l'ambivalenza della comunicazione in epoca digitale, in Quaresima, L., Re, V. (ed.), Play the Movie. Il DVD e le nuove forme dell esperienza audiovisiva, Kaplan, Torino 2010: 16- 31 [http://hdl.handle.net/10807/31197]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/31197
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact