Il progetto è definibile come la traduzione concreta di quell’idea innovativa che è sorta nella nostra mente ; con altre parole giocose prese in prestito da un grande artista, Bruno Munari, il progetto è “l’esplosione di un seme”.

Sandrini, S., Jenga: progettare Il Gioco. La valenza del progettare il gioco in animazione, in Capozzo, G. C. E. I. (ed.), Animatema di Famiglia, volume 2, Effatà, Torino 2007: 26- 36 [http://hdl.handle.net/10807/30826]

Jenga: progettare Il Gioco. La valenza del progettare il gioco in animazione

Sandrini, Simona
2007

Abstract

Il progetto è definibile come la traduzione concreta di quell’idea innovativa che è sorta nella nostra mente ; con altre parole giocose prese in prestito da un grande artista, Bruno Munari, il progetto è “l’esplosione di un seme”.
2007
Italiano
Animatema di Famiglia, volume 2
978-88-7402-326-4
Sandrini, S., Jenga: progettare Il Gioco. La valenza del progettare il gioco in animazione, in Capozzo, G. C. E. I. (ed.), Animatema di Famiglia, volume 2, Effatà, Torino 2007: 26- 36 [http://hdl.handle.net/10807/30826]
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