Lì, dove si crea il "gioco fra le parti", irrompe il gioco: è lo spazio dell'avventura, dell'invenzione, del nuovo, del possibile, dell'esperienza, dell'originalità, della differenza . Gioco è uno spazio potenziale di sperimentazione in cui si affaccia un atteggiamento ludico che permette di vivere il tempo con inventiva e flessibilità creativa, è un’esperienza da cui può sorgere e respirare la nostra originalità.
Sandrini, S., D...come dado. Il gioco e le sue "facce", in Capozzo, G. C. E. I. (ed.), Animatema di Famiglia, volume 1, Effatà, Torino 2007: 107- 115 [http://hdl.handle.net/10807/30822]
D...come dado. Il gioco e le sue "facce"
Sandrini, Simona
2007
Abstract
Lì, dove si crea il "gioco fra le parti", irrompe il gioco: è lo spazio dell'avventura, dell'invenzione, del nuovo, del possibile, dell'esperienza, dell'originalità, della differenza . Gioco è uno spazio potenziale di sperimentazione in cui si affaccia un atteggiamento ludico che permette di vivere il tempo con inventiva e flessibilità creativa, è un’esperienza da cui può sorgere e respirare la nostra originalità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.