...

Premoli, S., LA STRADA. TRA RADICAMENTO IDENTITARIO E SPAZIO APERTO DI PROGETTAZIONE EDUCATIVA, in Giuseppe Annacontini, D. D., Pedagogia dei contesti. Spazi, tempi, esperienze dell’educare contemporaneo, Progedit – Progetti editoriali srl, Bari, Bari 2020: 109-125 [https://hdl.handle.net/10807/307902]

LA STRADA. TRA RADICAMENTO IDENTITARIO E SPAZIO APERTO DI PROGETTAZIONE EDUCATIVA

Premoli, Silvio
2020

Abstract

...
2020
Italiano
978-88-6194-458-9
Progedit – Progetti editoriali srl, Bari
Premoli, S., LA STRADA. TRA RADICAMENTO IDENTITARIO E SPAZIO APERTO DI PROGETTAZIONE EDUCATIVA, in Giuseppe Annacontini, D. D., Pedagogia dei contesti. Spazi, tempi, esperienze dell’educare contemporaneo, Progedit – Progetti editoriali srl, Bari, Bari 2020: 109-125 [https://hdl.handle.net/10807/307902]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/307902
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact