Il contributo esplora il ruolo, nel contesto attuale, delle B Corp® e delle Società Benefit nel promuovere un modello di impresa orientato alla sostenibilità e alla responsabilità sociale.

Bresciani, G., B Corp e Società Benefit, in Patrizia Muss, P. M. (ed.), Guida Pratica al Brand Reloading. Tecniche e best practice per rigenerare la marca, Franco Angeli, Milano 2025: 21- 26 [https://hdl.handle.net/10807/307179]

B Corp e Società Benefit

Bresciani, Giorgia
2025

Abstract

Il contributo esplora il ruolo, nel contesto attuale, delle B Corp® e delle Società Benefit nel promuovere un modello di impresa orientato alla sostenibilità e alla responsabilità sociale.
2025
Italiano
Guida Pratica al Brand Reloading. Tecniche e best practice per rigenerare la marca
978-88-351-6380-0
Franco Angeli
Bresciani, G., B Corp e Società Benefit, in Patrizia Muss, P. M. (ed.), Guida Pratica al Brand Reloading. Tecniche e best practice per rigenerare la marca, Franco Angeli, Milano 2025: 21- 26 [https://hdl.handle.net/10807/307179]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/307179
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact