Il contributo presenta la figura professionale del social marketing manager operante all'interno delle piattaforme over-the-top (OTT), i suoi compiti e le competenze necessarie a tradurre i dati di consumo in un piano di comunicazione e promozione per i brand dell'audiovisivo
Galli, M., I nuovi lavori. Social Marketing Manager per le piattaforme over-the-top, in Almed, A. S. I. M. C. E. S. (ed.), Libro bianco delle professioni della comunicazione 2023, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2023: 68- 69 [https://hdl.handle.net/10807/306685]
I nuovi lavori. Social Marketing Manager per le piattaforme over-the-top
Galli, Mattia
2023
Abstract
Il contributo presenta la figura professionale del social marketing manager operante all'interno delle piattaforme over-the-top (OTT), i suoi compiti e le competenze necessarie a tradurre i dati di consumo in un piano di comunicazione e promozione per i brand dell'audiovisivoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ALMED_GalliMattia_I nuovi lavori. Social Marketing Manager per le piattaforme over-the-top (OTT).pdf
accesso aperto
Tipologia file ?:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.91 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.91 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.