Il contributo presenta la figura professionale del social marketing manager operante all'interno delle piattaforme over-the-top (OTT), i suoi compiti e le competenze necessarie a tradurre i dati di consumo in un piano di comunicazione e promozione per i brand dell'audiovisivo

Galli, M., I nuovi lavori. Social Marketing Manager per le piattaforme over-the-top, in Almed, A. S. I. M. C. E. S. (ed.), Libro bianco delle professioni della comunicazione 2023, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2023: 68- 69 [https://hdl.handle.net/10807/306685]

I nuovi lavori. Social Marketing Manager per le piattaforme over-the-top

Galli, Mattia
2023

Abstract

Il contributo presenta la figura professionale del social marketing manager operante all'interno delle piattaforme over-the-top (OTT), i suoi compiti e le competenze necessarie a tradurre i dati di consumo in un piano di comunicazione e promozione per i brand dell'audiovisivo
2023
Italiano
Libro bianco delle professioni della comunicazione 2023
9788835155461
Franco Angeli
Galli, M., I nuovi lavori. Social Marketing Manager per le piattaforme over-the-top, in Almed, A. S. I. M. C. E. S. (ed.), Libro bianco delle professioni della comunicazione 2023, Franco Angeli, MILANO -- ITA 2023: 68- 69 [https://hdl.handle.net/10807/306685]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ALMED_GalliMattia_I nuovi lavori. Social Marketing Manager per le piattaforme over-the-top (OTT).pdf

accesso aperto

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.91 MB
Formato Adobe PDF
1.91 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/306685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact