The volume presents, through a comprehensive series of essays, an analysis and pedagogical evaluation relating to the main expressions of computer science. It also defines the most current fundamentals, developments and applications.

Il volume propone, attraverso un'articolata serie di saggi, una prospettiva di analisi e valutazione pedagogica relativa alle principali espressioni della Information Computer Technology, di cui si ripercorrono i fondamenti, gli sviluppi e le applicazioni più significativamente attuali.

Ardizzone, P. F., Scurati, C. (eds.), INFORMATION COMPUTER TECHNOLOGY. CULTURA FORMAZIONE APPRENDIMENTO, UNICOPLI, Milano 2009: 240 [http://hdl.handle.net/10807/30567]

INFORMATION COMPUTER TECHNOLOGY. CULTURA FORMAZIONE APPRENDIMENTO

Ardizzone, Paolo Fioravanti;Scurati, Cesare
2009

Abstract

The volume presents, through a comprehensive series of essays, an analysis and pedagogical evaluation relating to the main expressions of computer science. It also defines the most current fundamentals, developments and applications.
2009
Italiano
978-88-400-1359-6
Ardizzone, P. F., Scurati, C. (eds.), INFORMATION COMPUTER TECHNOLOGY. CULTURA FORMAZIONE APPRENDIMENTO, UNICOPLI, Milano 2009: 240 [http://hdl.handle.net/10807/30567]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/30567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact