Frigerio, C., Innovating through the Web: The Banking Industry Case, in Al-hakim, L., Memmola, M. (ed.), Business Web Strategy: Design, Alignment, and Application, Information Science Publishing, New York 2008: 219- 235 [http://hdl.handle.net/10807/30177]

Innovating through the Web: The Banking Industry Case

Frigerio, Chiara
2008

Inglese
Business Web Strategy: Design, Alignment, and Application
978-1-60566-024-0
Frigerio, C., Innovating through the Web: The Banking Industry Case, in Al-hakim, L., Memmola, M. (ed.), Business Web Strategy: Design, Alignment, and Application, Information Science Publishing, New York 2008: 219- 235 [http://hdl.handle.net/10807/30177]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/30177
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact