Bosisio, C., L'italiano per lo studio: la lingua, “filtro” del contenuto? Una proposta didattica, in Grassi, R., Valentini, A., Bozzone Costa, R. (ed.), L'italiano per lo studio nella scuola plurilingue: tra semplificazione e facilitazione, Atti del Convegno-Seminario “Alunni stranieri nella scuola: l’italiano per lo studio”, Bergamo, 17-19 giugno 2002, Guerra, Perugia 2003: 137- 160 [http://hdl.handle.net/10807/29916]

L'italiano per lo studio: la lingua, “filtro” del contenuto? Una proposta didattica

Bosisio, Cristina
2003

2003
Italiano
L'italiano per lo studio nella scuola plurilingue: tra semplificazione e facilitazione, Atti del Convegno-Seminario “Alunni stranieri nella scuola: l’italiano per lo studio”, Bergamo, 17-19 giugno 2002
978-88-7715-802-4
Bosisio, C., L'italiano per lo studio: la lingua, “filtro” del contenuto? Una proposta didattica, in Grassi, R., Valentini, A., Bozzone Costa, R. (ed.), L'italiano per lo studio nella scuola plurilingue: tra semplificazione e facilitazione, Atti del Convegno-Seminario “Alunni stranieri nella scuola: l’italiano per lo studio”, Bergamo, 17-19 giugno 2002, Guerra, Perugia 2003: 137- 160 [http://hdl.handle.net/10807/29916]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/29916
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact