Il contributo analizza obiettivi e metodologia dei principali progetti interculturali realizzati in amnito scolastico in Regione Lombardia, apprfondendo alcuni snodi cruciali quali il significato delle pratiche dui mediazione interculturale, il concetto di intergrazione e di intercultura.
Giuliani, C., Analisi delle buone pratiche: la peculiarità dell'idea e la loro realizzazione., in Bramanti, D. (ed.), Generare luoghi di integrazione. Modelli di buone pratiche in Italia e allâ estero., Franco Angeli, MILANO -- ITA 2011: 123- 134 [http://hdl.handle.net/10807/29848]
Analisi delle buone pratiche: la peculiarità dell'idea e la loro realizzazione.
Giuliani, Cristina
2011
Abstract
Il contributo analizza obiettivi e metodologia dei principali progetti interculturali realizzati in amnito scolastico in Regione Lombardia, apprfondendo alcuni snodi cruciali quali il significato delle pratiche dui mediazione interculturale, il concetto di intergrazione e di intercultura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.