Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.

Cetra, A., Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale I. Diritto dell'impresa, GIAPPICHELLI, TORINO -- ITA 2024: 2024 - I volume 107- 122 [https://hdl.handle.net/10807/298059]

Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa

Cetra, Antonio
2024

Abstract

Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.
2024
Italiano
Diritto commerciale I. Diritto dell'impresa
9791221105636
GIAPPICHELLI
2024 - I volume
La pubblicità di impresa, in Diritto commerciale, I, Diritto dell'impresa, a cura di M. Cian, Giappichelli, Torino, 2020
Cetra, A., Introduzione alle sezioni II-VII. La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale I. Diritto dell'impresa, GIAPPICHELLI, TORINO -- ITA 2024: 2024 - I volume 107- 122 [https://hdl.handle.net/10807/298059]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/298059
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact