Il capitolo presenta un quadro della situazione degli alunni con background migratorio, all'indomani della crisi pandemica, attraverso dati secondari e dati primari provenienti da una ricerca qualitativa.
Santagati, M., Tra famiglia immigrate e scuola. Alleanze strategiche per una scuola inclusiva, in Santagati Mariagrazia, C. E. (ed.), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società, Fondazione ISMU ETS, Milano 2022: 39- 58 [https://hdl.handle.net/10807/297857]
Tra famiglia immigrate e scuola. Alleanze strategiche per una scuola inclusiva
Santagati, Mariagrazia
Primo
2022
Abstract
Il capitolo presenta un quadro della situazione degli alunni con background migratorio, all'indomani della crisi pandemica, attraverso dati secondari e dati primari provenienti da una ricerca qualitativa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.