Il capitolo presenta un quadro della situazione degli alunni con background migratorio, all'indomani della crisi pandemica, attraverso dati secondari e dati primari provenienti da una ricerca qualitativa.

Santagati, M., Tra famiglia immigrate e scuola. Alleanze strategiche per una scuola inclusiva, in Santagati Mariagrazia, C. E. (ed.), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società, Fondazione ISMU ETS, Milano 2022: 39- 58 [https://hdl.handle.net/10807/297857]

Tra famiglia immigrate e scuola. Alleanze strategiche per una scuola inclusiva

Santagati, Mariagrazia
Primo
2022

Abstract

Il capitolo presenta un quadro della situazione degli alunni con background migratorio, all'indomani della crisi pandemica, attraverso dati secondari e dati primari provenienti da una ricerca qualitativa.
2022
Italiano
Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società
9788831443210
Fondazione ISMU ETS
Santagati, M., Tra famiglia immigrate e scuola. Alleanze strategiche per una scuola inclusiva, in Santagati Mariagrazia, C. E. (ed.), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società, Fondazione ISMU ETS, Milano 2022: 39- 58 [https://hdl.handle.net/10807/297857]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/297857
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact