Il saggio sviluppa il tema della partecipazione tra scuola e famiglia nella prospettiva della corresponsabilità educativa. Nello specifico, il tema viene analizzando all'interno di una prospettiva multiculturale. In tal senso, viene presentata una ricerca svolta in contesti multiculturali.
Zini, P., Corresponsabilità scuola famiglia nella sfida multiculturale, in Elia, G., Polenghi, S., Rossini, V. (ed.), La scuola tra saperi e valori etico-sociali. Politiche culturali e pratiche educative, Pensa Multimedia Editore S.r.l., Lecce - Rovato (BS) 2019: 371- 383 [https://hdl.handle.net/10807/297651]
Corresponsabilità scuola famiglia nella sfida multiculturale
Zini, Paola
2019
Abstract
Il saggio sviluppa il tema della partecipazione tra scuola e famiglia nella prospettiva della corresponsabilità educativa. Nello specifico, il tema viene analizzando all'interno di una prospettiva multiculturale. In tal senso, viene presentata una ricerca svolta in contesti multiculturali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.