Il contributo descrive l'itinerario scientifico di un progetto volto a migliorare il dialogo e il confronto tra gli adulti e gli adolescenti.

De Natale, M. L., Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. Itinerario scientifico del progetto, in De Natale, M. L. (ed.), Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. L'esperienza di ricerca-intervento presso un Istituto Scolasico di Molfetta, Ed Insieme, Terlizzi 2012: <<Quaderno del CREADA Puglia n. 1>>, 13- 28 [http://hdl.handle.net/10807/29611]

Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. Itinerario scientifico del progetto

De Natale, Maria Luisa
2012

Abstract

Il contributo descrive l'itinerario scientifico di un progetto volto a migliorare il dialogo e il confronto tra gli adulti e gli adolescenti.
2012
Italiano
Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. L'esperienza di ricerca-intervento presso un Istituto Scolasico di Molfetta
9-788876-021725
De Natale, M. L., Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. Itinerario scientifico del progetto, in De Natale, M. L. (ed.), Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. L'esperienza di ricerca-intervento presso un Istituto Scolasico di Molfetta, Ed Insieme, Terlizzi 2012: <<Quaderno del CREADA Puglia n. 1>>, 13- 28 [http://hdl.handle.net/10807/29611]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/29611
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact