Il contributo descrive l'itinerario scientifico di un progetto volto a migliorare il dialogo e il confronto tra gli adulti e gli adolescenti.
De Natale, M. L., Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. Itinerario scientifico del progetto, in De Natale, M. L. (ed.), Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. L'esperienza di ricerca-intervento presso un Istituto Scolasico di Molfetta, Ed Insieme, Terlizzi 2012: <<Quaderno del CREADA Puglia n. 1>>, 13- 28 [http://hdl.handle.net/10807/29611]
Essere figlio, essere genitore, essere educatore oggi. Itinerario scientifico del progetto
De Natale, Maria Luisa
2012
Abstract
Il contributo descrive l'itinerario scientifico di un progetto volto a migliorare il dialogo e il confronto tra gli adulti e gli adolescenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.