Ineludibile esperienza per lo sviluppo armonico della persona, il movimento non può essere considerato un mezzo, un semplice strumento, ma l'elemento centrale dell'educazione, intorno al quale si forgerà l'unità della persona corporale e mentale, affettiva e intellettuale.

Ravelli, G., Pratiche di educazione alla corporeità nella scuola dell'infanzia, EDUCatt, Milano 2010: 317 [http://hdl.handle.net/10807/29508]

Pratiche di educazione alla corporeità nella scuola dell'infanzia

Ravelli, Giovanna
2010

Abstract

Ineludibile esperienza per lo sviluppo armonico della persona, il movimento non può essere considerato un mezzo, un semplice strumento, ma l'elemento centrale dell'educazione, intorno al quale si forgerà l'unità della persona corporale e mentale, affettiva e intellettuale.
2010
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Ravelli, G., Pratiche di educazione alla corporeità nella scuola dell'infanzia, EDUCatt, Milano 2010: 317 [http://hdl.handle.net/10807/29508]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/29508
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact