Il contributo restituisce le linee teoriche e metodologiche del teatro d'improvvisazione in chiave educativa, oltre ad esemprlificarne alcune tecniche

Gianotti, F., Educare senza copione. Aspetti formativi del teatro d'improvvisazione, in Iori, V. (ed.), Animare l'educazione, Franco Angeli, Milano 2012: 131- 141 [http://hdl.handle.net/10807/29502]

Educare senza copione. Aspetti formativi del teatro d'improvvisazione

Gianotti, Fabio
2012

Abstract

Il contributo restituisce le linee teoriche e metodologiche del teatro d'improvvisazione in chiave educativa, oltre ad esemprlificarne alcune tecniche
2012
Italiano
Animare l'educazione
978-88-204-0702-5
Gianotti, F., Educare senza copione. Aspetti formativi del teatro d'improvvisazione, in Iori, V. (ed.), Animare l'educazione, Franco Angeli, Milano 2012: 131- 141 [http://hdl.handle.net/10807/29502]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/29502
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact