Il fund raising rettamente inteso, indica una prospettiva di reciprocità relazionale. E' possibile formulare l'ipotesi che un'analisi pedagogica possa risultare pertinente sia in ordine alle questioni di natura socio-economica e etico-educativa, sia per quanto concerne i temi ambientali e della sostenibilità.

Bolsieri, F., Fund Raising, educare al dono per la custodia del Creato, in Vischi, A. (ed.), Sviluppo umano e ambiente. Educazione, ricerca, vita buona, EDUCatt, Milano 2012: 97- 108 [http://hdl.handle.net/10807/29192]

Fund Raising, educare al dono per la custodia del Creato

Bolsieri, Floriana
2012

Abstract

Il fund raising rettamente inteso, indica una prospettiva di reciprocità relazionale. E' possibile formulare l'ipotesi che un'analisi pedagogica possa risultare pertinente sia in ordine alle questioni di natura socio-economica e etico-educativa, sia per quanto concerne i temi ambientali e della sostenibilità.
2012
Italiano
Sviluppo umano e ambiente. Educazione, ricerca, vita buona
978-88-8311-898-2
Bolsieri, F., Fund Raising, educare al dono per la custodia del Creato, in Vischi, A. (ed.), Sviluppo umano e ambiente. Educazione, ricerca, vita buona, EDUCatt, Milano 2012: 97- 108 [http://hdl.handle.net/10807/29192]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/29192
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact