D'Aloia, A., Drive-in Italia. Abitacoli di consumo cinematografico, in Casetti, F., Fanchi, M. (ed.), Terre incognite. Lo spettatore italiano e le nuove forme dell'esperienza di visione del film, Carocci, Roma 2006: 48- 56 [http://hdl.handle.net/10807/2888]

Drive-in Italia. Abitacoli di consumo cinematografico

D'Aloia, Adriano
2006

2006
Italiano
Terre incognite. Lo spettatore italiano e le nuove forme dell'esperienza di visione del film
9788843036349
D'Aloia, A., Drive-in Italia. Abitacoli di consumo cinematografico, in Casetti, F., Fanchi, M. (ed.), Terre incognite. Lo spettatore italiano e le nuove forme dell'esperienza di visione del film, Carocci, Roma 2006: 48- 56 [http://hdl.handle.net/10807/2888]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/2888
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact