Una riflessione su alcune dimensioni centrali dell'etica della comunicazione. Più che identificare un elenco di regole, è essenziale alimentare un atteggiamento di fondo che indirizzi il lavoro professionale verso il bene.

Fumagalli, A., La unidad de la ética en las profesiones de la comunicaciòn, in Mònica Codin, M. C. (ed.), Informaciòn, ficciòn, persuasiòn: es la ética un utopìa?, Eunsa, Pamplona 2002: 47- 64 [http://hdl.handle.net/10807/28690]

La unidad de la ética en las profesiones de la comunicaciòn

Fumagalli, Armando
2002

Abstract

Una riflessione su alcune dimensioni centrali dell'etica della comunicazione. Più che identificare un elenco di regole, è essenziale alimentare un atteggiamento di fondo che indirizzi il lavoro professionale verso il bene.
Spagnolo
Informaciòn, ficciòn, persuasiòn: es la ética un utopìa?
84-7768-135-X
Fumagalli, A., La unidad de la ética en las profesiones de la comunicaciòn, in Mònica Codin, M. C. (ed.), Informaciòn, ficciòn, persuasiòn: es la ética un utopìa?, Eunsa, Pamplona 2002: 47- 64 [http://hdl.handle.net/10807/28690]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/28690
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact