This paper aims at understanding and to investigate the dimensions related to learning and knowledge construction in familiar contexts, centering, in particular, the focus on training and auto-transformative paths that can be adopted to accompany the growth processes that engage and characterize families.

Bracci, F., De Natale, M. L., Apprendistati familiari e traiettorie trasformative, in Alessandrini, G., Pignalberi, C. (ed.), Le sfide dell'educazione oggi. Nuovi habitat tecnologici, reti e comunità, Pensa MultiMedia, Lecce 2012: 41- 58 [http://hdl.handle.net/10807/28536]

Apprendistati familiari e traiettorie trasformative

Bracci, Francesca;De Natale, Maria Luisa
2012

Abstract

This paper aims at understanding and to investigate the dimensions related to learning and knowledge construction in familiar contexts, centering, in particular, the focus on training and auto-transformative paths that can be adopted to accompany the growth processes that engage and characterize families.
2012
Italiano
Le sfide dell'educazione oggi. Nuovi habitat tecnologici, reti e comunità
978-88-8232-925-9
Pensa MultiMedia
Bracci, F., De Natale, M. L., Apprendistati familiari e traiettorie trasformative, in Alessandrini, G., Pignalberi, C. (ed.), Le sfide dell'educazione oggi. Nuovi habitat tecnologici, reti e comunità, Pensa MultiMedia, Lecce 2012: 41- 58 [http://hdl.handle.net/10807/28536]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/28536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact