Balconi, M., Indici neurobiologici e comportamenti di acquisto per condizioni di scelta plurivalente, in Balconi, M., Antonietti, A. (ed.), Scegliere, comprare, Springer Verlag, Milano 2009: 97- 122 [http://hdl.handle.net/10807/28171]

Indici neurobiologici e comportamenti di acquisto per condizioni di scelta plurivalente

Balconi, Michela
2009

2009
Italiano
Scegliere, comprare
978-8847013735
Springer Verlag
Balconi, M., Indici neurobiologici e comportamenti di acquisto per condizioni di scelta plurivalente, in Balconi, M., Antonietti, A. (ed.), Scegliere, comprare, Springer Verlag, Milano 2009: 97- 122 [http://hdl.handle.net/10807/28171]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/28171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact