Balconi, M., Neuropsicologia delle dinamiche di acquisto, in Balconi, M., Antonietti, A. (ed.), Scegliere, comprare. Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze, Springer Verlag, Milano 2009: 1- 32 [http://hdl.handle.net/10807/28170]

Neuropsicologia delle dinamiche di acquisto

Balconi, Michela
2009

Italiano
Scegliere, comprare. Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze
978-8847013735
Springer Verlag
Balconi, M., Neuropsicologia delle dinamiche di acquisto, in Balconi, M., Antonietti, A. (ed.), Scegliere, comprare. Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze, Springer Verlag, Milano 2009: 1- 32 [http://hdl.handle.net/10807/28170]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/28170
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact