Il contributo restituisce le matrici concettuali e gli esiti del laboratorio di progettazione svolto dagli studenti del Master in Servizi Educativi per il patrimonio artistico, dei musei storici e di arti visive, promosso dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (a.a. 2020-21).
Valotti, M., Bertario, I., La narrazione autobiografica per la formazione di saperi esperti. Educare al patrimonio culturale, dalle aule alla città, in Bodo, S., Mascheroni, S., Panigada, M. G. (. C. D., Fare nuove le cose. Patrimonio culturale e narrazione, uno sguardo pluridisciplinare, Mimesis Edizioni, Milano 2024: 113-119 [https://hdl.handle.net/10807/281156]
La narrazione autobiografica per la formazione di saperi esperti. Educare al patrimonio culturale, dalle aule alla città
Valotti, Michela;Bertario, Isabella
2024
Abstract
Il contributo restituisce le matrici concettuali e gli esiti del laboratorio di progettazione svolto dagli studenti del Master in Servizi Educativi per il patrimonio artistico, dei musei storici e di arti visive, promosso dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (a.a. 2020-21).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.