Hysteresis is a concept stemming from the physical and natural sciences......

Faliva, M., Zoia, M., Un modello del ciclo di isteresi per l'efficacia pubblicitaria, <<Contributi di ricerca in Econometria e Matematica>>, 2012; 2012 (Marzo): 1-16 [http://hdl.handle.net/10807/2806]

Un modello del ciclo di isteresi per l'efficacia pubblicitaria

Faliva, Mario;Zoia, Maria
2012

Abstract

Hysteresis is a concept stemming from the physical and natural sciences......
2012
Italiano
Faliva, M., Zoia, M., Un modello del ciclo di isteresi per l'efficacia pubblicitaria, <<Contributi di ricerca in Econometria e Matematica>>, 2012; 2012 (Marzo): 1-16 [http://hdl.handle.net/10807/2806]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/2806
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact