Quanto sono inclusive le aziende della distribuzione moderna? Una ricerca condotta nel 2022 da ALTIS Graduate School of Sustainable Management e Federdistribuzione ha mostrato un ampio spettro di approcci e iniziative nel declinare l’inclusione. Alla luce di tali risultati, nel 2024 è stato istituito l’Osservatorio Diversity, Equity & Inclusion nella Distribuzione Moderna con l’obiettivo di monitorare nel tempo la diffusione di iniziative volte a promuovere la DE&I e favorire un confronto aperto fra le aziende della distribuzione moderna.
Zaccone, M. C., Arrighini, C., Ferri, L. M., Pedrini, M., Osservatorio Diversity, Equity & Inclusion nella Distribuzione Moderna, Prima Edizione, EDUCatt - Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università Cattolica, Milano 2024: 27 [https://hdl.handle.net/10807/280536]
Osservatorio Diversity, Equity & Inclusion nella Distribuzione Moderna, Prima Edizione
Zaccone, Maria Cristina
Primo
;Arrighini, Chiara
Secondo
;Ferri, Laura Maria
Penultimo
;Pedrini, Matteo
Ultimo
2024
Abstract
Quanto sono inclusive le aziende della distribuzione moderna? Una ricerca condotta nel 2022 da ALTIS Graduate School of Sustainable Management e Federdistribuzione ha mostrato un ampio spettro di approcci e iniziative nel declinare l’inclusione. Alla luce di tali risultati, nel 2024 è stato istituito l’Osservatorio Diversity, Equity & Inclusion nella Distribuzione Moderna con l’obiettivo di monitorare nel tempo la diffusione di iniziative volte a promuovere la DE&I e favorire un confronto aperto fra le aziende della distribuzione moderna.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.