MODELLI DI E-BUSINESS: ACQUISIRE VANTAGGI COMPETITIVI CON ORGANIZZAZIONE INTERNET-BASED

Virili, F., MODELLI DI E-BUSINESS: ACQUISIRE VANTAGGI COMPETITIVI CON ORGANIZZAZIONE INTERNET-BASED / traduzione di Allan Afuah, C. T., Internet business models and strategies, McGraw-Hill, Milano 2002: 250 [https://hdl.handle.net/10807/280058]

MODELLI DI E-BUSINESS: ACQUISIRE VANTAGGI COMPETITIVI CON ORGANIZZAZIONE INTERNET-BASED

Virili, Francesco
Primo
2002

Abstract

MODELLI DI E-BUSINESS: ACQUISIRE VANTAGGI COMPETITIVI CON ORGANIZZAZIONE INTERNET-BASED
2002
Italiano
Internet business models and strategies
9788838660238
McGraw-Hill
Virili, F., MODELLI DI E-BUSINESS: ACQUISIRE VANTAGGI COMPETITIVI CON ORGANIZZAZIONE INTERNET-BASED / traduzione di Allan Afuah, C. T., Internet business models and strategies, McGraw-Hill, Milano 2002: 250 [https://hdl.handle.net/10807/280058]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/280058
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact