Il capitolo presenta il segmento universitario del Progetto Pavoni, una innovativa esperienza di lavoro psicoeducativo finalizzato alla promozione dell’inclusione scolastica dei sordi, a cura della Fondazione "Pio Istituto Pavoni" di Brescia. Tale segmento è pensato per fungere da raccordo e da orientamento tra la scuola superiore e l’università.
Montanari, I., L’orientamento e il supporto formativo e didattico per gli studenti universitari, in Gennari, M., Tamanza, G. (ed.), L’inclusione scolastica dei bambini e dei ragazzi sordi. Il progetto della Fondazione «Pio Istituto Pavoni», Erickson, Trento 2022: 171- 178 [https://hdl.handle.net/10807/275776]
L’orientamento e il supporto formativo e didattico per gli studenti universitari
Montanari, Ilaria
Primo
2022
Abstract
Il capitolo presenta il segmento universitario del Progetto Pavoni, una innovativa esperienza di lavoro psicoeducativo finalizzato alla promozione dell’inclusione scolastica dei sordi, a cura della Fondazione "Pio Istituto Pavoni" di Brescia. Tale segmento è pensato per fungere da raccordo e da orientamento tra la scuola superiore e l’università.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.