Studiare la questione della valutazione di impatto è particolarmente urgente perché sottende un interrogativo importante ossia comprendere se, come e per quali ragioni le risorse investite nei diversi contesti socio-educativi generino gli impatti desiderati. Nel testo l’Autore delinea prospettive e direzioni di lavoro rigorose sul piano metodologico e al tempo stesso coerenti con le categorie interpretative proprie della riflessione pedagogica e con le caratteristiche tipiche delle situazioni educative

Montalbetti, K., Prefazione, in Enrico Orizi, E. O., Navigare nella complessità. La valutazione di impatto nei contesti socio-educativi, Pensa MultiMedia, Lecce 2024: 9-10 [https://hdl.handle.net/10807/274420]

Prefazione

Montalbetti, Katia
2024

Abstract

Studiare la questione della valutazione di impatto è particolarmente urgente perché sottende un interrogativo importante ossia comprendere se, come e per quali ragioni le risorse investite nei diversi contesti socio-educativi generino gli impatti desiderati. Nel testo l’Autore delinea prospettive e direzioni di lavoro rigorose sul piano metodologico e al tempo stesso coerenti con le categorie interpretative proprie della riflessione pedagogica e con le caratteristiche tipiche delle situazioni educative
2024
Italiano
979 12 5568 055 0
Pensa MultiMedia
Montalbetti, K., Prefazione, in Enrico Orizi, E. O., Navigare nella complessità. La valutazione di impatto nei contesti socio-educativi, Pensa MultiMedia, Lecce 2024: 9-10 [https://hdl.handle.net/10807/274420]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/274420
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact