Abbiamo vissuto giorni di attesa, di timore e di speranza; la vita di molti esseri umani si è conclusa prematuramente e tra- gicamente senza che le persone più care potessero accompa- gnare con la loro vicinanza chi amavano, portare anche solo un saluto, rivolgere loro un sorriso prima della fine.
Pagliacci, D., Oltre I limiti delle distanze. Per una nuova prossimità tra vulnerabilità, accoglienza, cura e inclusione, in Di Maggio, U., Caltagirone, C., Iacono, A., Pira, F., Tumminelli, A., Pagliacci, D., Pitarresi, G., Caracappa N, Oltre I limiti delle distanze. L’impatto delle tecnologie digitali nelle relazioni in tempo di pandemia, Salvatore Sciascia Editore, Caltanisetta-Roma 2022 2022: 125-143 [https://hdl.handle.net/10807/274215]
Oltre I limiti delle distanze. Per una nuova prossimità tra vulnerabilità, accoglienza, cura e inclusione
Pagliacci, Donatella
2022
Abstract
Abbiamo vissuto giorni di attesa, di timore e di speranza; la vita di molti esseri umani si è conclusa prematuramente e tra- gicamente senza che le persone più care potessero accompa- gnare con la loro vicinanza chi amavano, portare anche solo un saluto, rivolgere loro un sorriso prima della fine.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.