Lo scopo principale di questo libro è quello di dare risposte alle domande di chi desidera portare la mindfulness nella propria vita e nella propria pratica clinica, riconoscendo l’importanza che la mindfulness può avere tanto in ambito personale che professionale. Il testo è stato scritto in modo tale da essere accessibile a tutti coloro che desiderano approfondire la teoria e la pratica della mindfulness.
Pagnini, F., Grosso, F., Mindfulness e patologie neurodegenerative, in Chiesa, A. &. C. C. (ed.), Mindfulness e patologie neurodegenerative, Giovanni Fioriti Editore, Roma 2023: 248- 269 [https://hdl.handle.net/10807/274174]
Mindfulness e patologie neurodegenerative
Pagnini, FrancescoPrimo
Writing – Review & Editing
;Grosso, Francesca
Secondo
Writing – Original Draft Preparation
2023
Abstract
Lo scopo principale di questo libro è quello di dare risposte alle domande di chi desidera portare la mindfulness nella propria vita e nella propria pratica clinica, riconoscendo l’importanza che la mindfulness può avere tanto in ambito personale che professionale. Il testo è stato scritto in modo tale da essere accessibile a tutti coloro che desiderano approfondire la teoria e la pratica della mindfulness.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.