Il contributo esamina, sotto il profilo sistematico, la disciplina della chiusura delle indagini preliminari, con particolare riferimento ai termini d'indagine e all'avviso ex art. 415-bis c.p.p.
Pisati, M., Termini e avviso di conclusione delle indagini preliminari, in R. Bricchetti-G. Varras, R. B. V. (ed.), Il nuovo processo penale. Indagini preliminari, udienza preliminare e riti speciali, La Tribuna, Piacenza 2024: 179- 220 [https://hdl.handle.net/10807/272921]
Termini e avviso di conclusione delle indagini preliminari
Pisati, Michele
2024
Abstract
Il contributo esamina, sotto il profilo sistematico, la disciplina della chiusura delle indagini preliminari, con particolare riferimento ai termini d'indagine e all'avviso ex art. 415-bis c.p.p.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.